Feel and Trust

Ecologia, Salute ed Economia

About

ATTENZIONE!

Cerco collaboratori per tenere aggiornato il blog: cerco volontari che abbiano a cuore il nostro mondo e abbiano la voglia di tenere traccia e informare il popolo internet sugli sviluppi delle tecnologie a supporto della sostenibilità, su storie di aziende e realtà che sostengono i temi dell’ecologia e chi più ne ha più ne metta… Oltre a questa passione è gradita una buona informatizzazione e la capacità di creare siti internet.
Se sentite che la mia proposta è giusta per voi, allora contattatemi.

 

Perchè il nome del Blog è Feel & Trust?

Perché vuol dire letteralmente “Senti e Credi”: ovvero è un invito a riscoprire il nostro sentire più profondo e a credere in ciò che sentiamo vero dentro di noi, per poi infine seguire il nostro cuore nelle azioni che intraprendiamo nella nostra vita.

Perchè questo Blog?

Il periodo storico che stiamo vivendo è uno dei più affascinanti della storia dell’Umanità: la combinazione dell’impressionante crescita demografica, dell’inquinamento umano della Terra e dell’esponenziale progresso tecnologico hanno messo l’Uomo davanti a sfide senza precedenti.

L’Uomo medio occidentale nella sua beata ignoranza non si rende conto dei cambiamenti del Mondo e tende a vedere le cose come statiche, ma in questo Universo non esiste staticità ma un equilibrio di forze in continuo movimento e quello che ieri era certo, oggi non lo è più.

Il mio modesto ruolo è quello di dare un contributo per portare equilibrio sull’informazione: i media classici (TV e quotidiani) non hanno più un ruolo di informazione che oramai è appesantita da notizie futili legate ai vizi e difetti della nostra società (cronaca nera, gossip politico e spettacolo), che poco hanno a che fare con i fatti e la storia del mondo. L’attenzione è rivolta spesso al negativo e a storie di dolore che vengono esaltate da ogni punto di vista perché “fanno notizia!”; mentre ignoriamo storie di persone che combattono quotidianamente contro la mediocre normalità e spinti da sogni e ambizioni danno vita a storie che voglio raccontare.

In questo Blog voglio raccontarvi storie di singoli e/o gruppi di persone che sostengono e rispettano la Terra, vi voglio raccontare delle bugie intorno ai temi della salute e dell’energie alternative, delle novità, dei progetti e dei problemi legati ad essi.

Questo Blog nasce perché volevo tenere traccia delle notizie che ritenevo più interessanti. Poi ho deciso di condividerle con qualche navigatore che casualmente passava per i meandri del web.

Per qualsiasi informazione mi potete contattare.

Arrivederci

Annunci

Una Risposta to “About”

  1. Ciao
    sono Andrea Spurio il promotore del progetto Biosolare, è da molto tempo che con degli amici stiamo cercando di mettere insieme i tasselli per la sua realizzazione,
    si tratta di un sistema di integrazione tra fotovoltaico e agricoltura tramite l’autofinanziamento degli stessi soci

    mi piacerebbe conoscere la Vostra opinione a riguardo
    trovate i dati su http://www.biosolare.it
    e su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=76179849170&ref=ts

    aspetto e Vi ringrazio per l’attenzione

    ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: